mercoledì 25 maggio 2011

Norwegian Epic: parte 1

My darlings,
non vi ho abbandonato, sono solo andata in crociera e mi stavo rilassando, quindi ora sono sempre più carica per raccontarvi di un nuovo mondo...
Siamo partite alla volta di Barcellona per imbarcarci sulla punta di diamante della Norwegian Cruise: EPIC.
Nave da crociera varata a giugno 2010 alle Bahamas ed arrivata “fresca fresca” dai caraibi in quel del Mediterraneo, naturalmente noi non ci siamo fatte mancare questa crociera inaugurale.
Giunti all'imbarco ci siamo trovate davanti questo colosso imponente che ci sovrastava dai sui 18 ponti in tutta la sua maestosità e le sue 155 tonnellate.
Ma non finisce qui, salite a bordo ci si è aperto un nuovo mondo, di quelli che non vorresti mai abbandonare.
Abbiamo avuto una camera con balcone “spa”, che oltre all'arredamento ed alla linea “wave” (uno stile a tuttotondo) aveva in serbo una piccola sorpresa: accesso gratuito ed illimitato alla SPA: delirio.
Siamo quindi partite per un'avventura senza fine e per tutti i gusti.
Abbiamo iniziato con aperitivo al bar a bordo piscina, accompagnati da musica dal vivo e spettacolo per bambini per poi lanciarci alla scoperta del buffet H24 che aspettava solo noi...avete idea di quanto sia buona una crepes appena fatta con mele,cannella, panna montata e crema calda alla vaniglia alle 5 del pomeriggio?”orgasmica”!
A qualsiasi ora del giorno e della notte vi venga una voglia state tranquilli a bordo della Epic potrete soddisfarla.
Metri e metri di ottimo cibo, dalla qualità eccelsa e senza lesinare sulle quantità, tutto sempre fresco e di fattura magistrale.
Non accontentandoci del buffet ci siamo buttate sullo spettacolo dei BlueMan, 3 percussionisti che alla musica abbinano uno spettacolo di colori e vernici, che coinvolge il pubblico, protetto da provvidenziali Kway, e per il disagio, a fine serata, fanno calare dal cielo la carta igienica per tamponare gli schizzi di colore: un intero teatro bianco.
Stremate dalla giornata intensa rimandiamo la visita della discoteca esterna ed interna ad altro giorno.
Ci addormentiamo cullati dallo sciabbordio delle onde sognando una nuova alba ...

Nessun commento:

Posta un commento