domenica 15 maggio 2011

Fuga a Londra


Scappare a Londra per un viaggio a due o con amici? La prossima volta cercherò, budget permettendo, di alloggiare al 40 Winks, il più piccolo e cool hotel al mondo, infatti ha solo 2 camere da letto con bagno in comune.
E' un hotel senza insegne, ricavato in una vecchia dimora del '700 nel quartiere di East London e racchiude la filosofia del suo "creatore", il rinomato interior design David Carter.
Il nuovo si mescola con l'antico, in un'atmosfera che sembra uscita da una pagina di vogue e quindi very glamour mescolandosi con il senso di essere a casa, quindi una meravigliosa sensazione di pace e sicurezza.
Bandita naturalmente la Tv, per il semplice motivo che sei in una tra le città più belle ed avanguardiste del mondo e non puoi chiuderti in casa davanti alla televisione, sprecheresti non solo il tuo tempo ma non sazieresti la tua fame di conoscenza; inoltre tornato a casa, saresti quello di prima, non una persona un pò diversa, con delle nuove consapevolezze scaturite dal confronto con una cultura che esula dal tuo quotidiano.
Per darvi un pò l'idea ecco alcune foto




Vi segnalo inoltre che non troverete serrature ad alto tasso di sicurezza, solo un quartiere che brulica di energia, vitalità e nuove tendenze, dove poter viviere come dei veri indigeni anche solo per un week-end, per non essere turisti ma cittadini del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento