lunedì 2 maggio 2011

Carnival Magic

Domenica sono andata al varo di una nuova nave da crociera della Carnival, compagnia americana, nota per gli itinerari caraibici che ha deciso di "aggredire" il Mediterraneo.
E' stata una giornata fantastica!
Abbiamo avuto una guida puntuale, precisa e simpatica che ci ha illustrato le meraviglie di questo gigante del mare ed il servizio degli addetti di bordo è stato impeccabile.
Stratosferica la Spa con tre tipi di sauna, a differente temperatura e umidità con i sedili in mosaico riscaldati, piscina esterna con possibilità anche questa di sedile riscaldato o freddo e idromassaggio e poi...le cabine per il trattamento di coppia con vasca idro doppia, doppio lettino: tutto doppio.
I corridoi e le cabine trasmettevano serenità, anche solo a passeggiare, figurarsi quando iniziano a massaggiarti con le pietre laviche levigate e calde o con il bambù.
La nave è ricca di attrazioni e intrattenimenti, dal casinò al pub, alle discoteche divise per fasce d'età, alla sala ricreativa dove leggere o giovare a carte, teatro, percorso di avventura sospesi sul mare o puro divertimento nel parco acquatico, il tutto accompagnato da musica dal vivo in sottofondo.
A qualsiasi ora del giorno e della notte potrebe bere qualcosa o fare uno spuntino.
Avete le voglie? Non c'è problema vi attende il sushi bar o il tandoor, il deli american style o la taverna messicana e se volete una cena con servizio 5 stelle, bene! il ristorante vi aspetta e non resterete delusi.
Ci sono cabine per tutti i gusti e per tutte le tasche, lo standard è comunque medio-alto e l'arredamento comune a tutte le tipologie, si differenziamo prevalentemente per dimensioni e panorama, ma non rimarrete delusi in nessun caso.
La parte più emozionante è stata la cerimonia di battesimo, sia per il contenuto sociale, in quanto è stata fatta una cospicua donazione ad un ospedale americano impegnato nella ricerca della malattia che affligge da quando è nata la madrina scelta per l'occasione, sia per la rottura della famosa bottiglia di champagne.
My compliments Mr Carnival!
Adesso non ci resta che partire :-)))

Nessun commento:

Posta un commento