mercoledì 2 maggio 2012

Na' Pizz

Solo per chi adora la pizza come a Napoli, con prodotti made in Campania, che arrivano dalla stessa sempre freschi e di ottima qualità.
Ottima la pizza e l'impasto, con il cordone soffice e spesso e la parte centrale sottile quanto basta, cotta, ma non una suola di scarpe, come spesso accade e ti sembra di sgranocchiare un banale craker invece di una buona pizza.
Provate per voi: bufalina e parmiggiana.
Che dire? Superlative.
L'ambiente è senza pretese, spartano e pulito, ma il servizio è celere e cordiale ed il fatto di avere a disposizione un ambio parcheggio davanti all'ingresso lo rende comodamente accessibile ed ottimo ritrovo anche d'estate perchè circondato dal verde.
Un'ottima attenzione al cliente si riscontra anche nell'opzione "crea la tua pizza", dove si possono scegliere la base + max 3 ingredienti/condimenti a proprio piacere perchè come vuole la tradizione napoletana il massimo numero di farcitura consentita resta sempre il numero considerato perfetto (il tre non è perfetto solo per Dante a quanto pare).
Dove si trova? A Rimini, percui se siete in vacanza da queste parti, evitate i banali e turistici locali e puntate a meno di un km dal mare, non resterete delusi!
Se vivete a Rimini e volete gustarvi la pizza comodamente seduti sul divano, no problem, fanno anche le consegne a domicilio, basta chiamare il numero 0541392974 ed arriva in un lampo.
Buonappetito :-P

Nessun commento:

Posta un commento