mercoledì 20 luglio 2011

Bio's Cafè: gusto light

Qualche sera fa sono andata a cena al Bio's Cafè e ho mangiato davvero bene; inoltre la sensazione più incredibile è stata il fatto che dopo una pizza e mezza porzione di dolce avrei iniziato un'altra cena!
Da non crederci, ma ti senti leggero, sia la pizza, che il dolce, che la birra avevano un sapore nuovo ed era come mangiare su una nuvola, una sensazione di leggerezza con piena soddisfazione delle papille gustative.
Ho mangiato una pizza dal sapore made in Grecia, con base pizza cotta al forno a legna e condita con verdura e feta crudi: davvero ottima.
Nonostante abbia mangiato i peperoni crudi alle 22.00 ho digerito tranquillamente e mi sembrava di non aver nemmeno cenato: fantastico!
Ve lo consiglio vivamente: da provare :-P
Ed ora mi sto interrogando sul diventare o meno vegetariana e sul tipo di spesa da fare tutti i giorni, adoro la carne, quindi sviluppare certe convinzioni sarà un pò dura, ma inizierei a provarci e vi saprò dire come finirà

Nessun commento:

Posta un commento