martedì 14 giugno 2011

Chiariva ed NCL : partnership di successo

Avete voglia di una vacanza diversa dal solito?
Siete tipi da villaggio, ma la vostra compagnia di viaggio preferisce la vita attiva e visitare posti sempre nuovi?
Abbiamo un prodotto per voi: la crociera!
Questa tipologia di vacanza è sempre stata vista come tipica di personaggi benestanti e attempati, ma negli ultimi anni si è trasformata in un'esperienza rivolta a tutte le fasce di età, che raccoglie e soddisfa tutte le esigenze a 360 gradi.
Dobbiamo ringraziare Chiariva che ci ha permesso di coinvolgere anche i più scettici nel progetto di far conoscere agli italiani una compagnia leader al mondo come NCL.
Il 99,99 % degli italiani sicuramente sa benissimo cosa sia Costa ed Msc, ma non ha idea di cosa rappresenti la sigla NCL.
Ecco perchè in collaborazione con Chiariva, appunto, abbiamo coinvolto i riminesi in un evento che gli ha permesso di “salire a bordo”, in senso lato, della nave premiata come la più bella al mondo e delle sue “figlie”, in una cornice di tutto rispetto, compreso un variopinto tramonto.
La competenza e padronanza dell'argomento da parte di Lara (bravissima), oltre naturalmente al prodotto di eccellenza, hanno permesso il successo della serata.
Tutti i presenti sono rimasti entusiati del prodotto e ci hanno lasciato con una gran voglia di partire e, cosa da non crederci, hanno divorato tutti i cataloghi!
Quindi pronti per le prossime avventure con Chiariva ed NCL, che siate in coppia, in famiglia con bambini, single, in compagnia dei vostri “pazzi amici”, abbiamo la vacanza su misura per voi e da chi ha provato su pelle vi confermo che “qualsiasi cosa vi venga in mente di fare ed a qualsiasi orario su una nave NCL è possibile”...
Quando si salpa?

Nessun commento:

Posta un commento