martedì 25 settembre 2012

Il Portico... : mah!

Mi hanno regalato un buono di quelli che si comprano sui siti tipo groupon o letsbonus per un menù pizza per due persone in questo ristorante/pizzeria di Riccione "Il Portico".
Sicuramente da sconsigliare, perchè per quanto sia abbondante ed economico, la qualità del cibo è scadente.
Il menù prevedeva un tagliere di salumi con gnocco fritto (che in realtà era un ammasso di triangoli di pizza non farcita e fritta), salumi tagliati molto spessi, grassi e salatissimi, piadina con squaquerone e rucola (sto ancora cercando il formaggio, si sarà perso per strada) e due bruschette al pomodoro (erano la sola cosa mangiabile).
La pizza era a scelta dal menù, ma era praticamente cruda eccetto che per la crosta che era bruciacchiata.
Poi la degustazione di dolci: questo ci ha dato il colpo di grazia!
Infatti oltre ad essere tutti poco fatti in casa e molto surgelati, anche qui la qualità lasciava molto a desiderare e dopo un minuto che erano al nostro tavolo, la panna spray era diventata "acqua", questo forse può darvi un'idea di cosa vi parlo quando dico che la parola qualità è a loro sconosciuta.
Siamo scappati prima del caffè ed ammazza caffè, non potevamo andare oltre ...
Si definiscono anche ristorante e propongono menù di carne e pesce, ma non saprei, se riescono ad essere scadenti con un menù che ha dei margini di guadagno più alto, in quanto costituito da materie prime "povere", non so cosa possa arrivare chiedendo la carne o il pesce.
Io non ci metterò più piede, voi non lo so...comunque in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento