martedì 25 settembre 2012

Hops: la fabbrica della birra

Siete in quel di Riccione, nei pressi del tanto rinomato Viale Ceccarini e avete un certo languorino?
Avete voglia di mangiare bene senza spendere un capitale?
L'Hops è il posto che fa per voi.
Il menù prevede pizza, hamburger di carne tagliata a punta di coltello (american style, but not fast food), piatti a base di cous cous o bulgur, filetto di prima qualità e dei dessert da paura e poi la loro buonissima birra "self made".
Infatti come avrete capito dal titolo producono anche la birra ed è davvero ottima, oltre ad essercene per tutti i gusti e con diverse gradazioni alcoliche (ne hanno una da meno di quattro gradi).
Sia che amiate le bionde o le rosse avete l'imbarazzo della scelta.
Si può mangiare dentro o fuori in estate, siamo sul porto canale di riccione, di fronte a voi solo barche, il design è sobrio e riscaldato dai colori delle pareti e dei divani, il servizio celere e sono tutti molto gentili.
Ho provato un pò di tutto per voi, dalla pizza al cous cous, all'hamburger, al piatto vegetariano ai dolci e non sono mai rimasta delusa, tra l'altro fanno il miglior gnocco fritto della romagna ... attenzione non ho detto dell'Emilia, ma solo della Romagna (sono due parti di una stessa regione ma molto diverse, ognuna con delle sue caratteristiche che la rendono unica e diversa dall'altra)!
Pertanto in comitiva (troverete un menù vario per accontentare un pò tutti) o per una cena informale e rilassata a due: è il posto giusto.
Alla salute!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento