martedì 2 agosto 2011

Wabi Sabi: siete out!

Ci sono dei ristoranti in e poi ci sono anche gli out e questo rientra in quest’ultima categoria.
Come mai? Perché l’ottima qualità del cibo non è tutto se non è accompagnata da un altrettanto apprezzabile e puntuale servizio.
Questo è uno di quei ristoranti in cui il servizio non sanno nemmeno cosa sia.
Il sushi è davvero super, giustificato il prezzo fuori mercato, ma alla fine della cena mi chiedi se voglio il dolce, te lo ordino e subito dopo aggiungi “tra cinque minuti dovreste lasciarmi libero il tavolo”, oltre ad essere poco carino per il cliente in questione (cioè io) il cameriere in oggetto non si è dimostrato nemmeno furbo, perché se ti serve il tavolo, invece di propormi il dolce, mi chiedi se puoi portare il conto.
Quindi ora ti sei beccato i 6€ del dolce, ma hai perso un cliente e quindi altri innumerevoli incassi da 150€ … quando non riesci a vedere oltre il tuo naso, rischi di restare fregato … e cari i miei “giapponesi pesaresi” stavolta vi siete fregati con le vostre stesse mani!

Nessun commento:

Posta un commento