giovedì 15 novembre 2012

Guidaci in viaggio

Cosa mi elettrizza e mi fa battere il cuore? Un nuovo viaggio.
Il primo step è l'informazione a 360 gradi: cosa offre la località, quali sono gli usi e costumi e quale è il miglior periodo dell'anno per andarci.
Come farlo low cost? Utilissime le guide di viaggio di Tui.it, sono esaustive, corredate di foto e gratuite.
La mia meta del cuore? I caraibi!
Il prossimo sogno da realizzare? Cuba! 
La terra che mi incuriosisce maggiormente? L'Africa 
Ma come fare? Ecco che Tui.it mi viene nuovamente in soccorso con "Guidaci in viaggio" che spero mi faccia vincere una meraviglioso viaggio a Zanzibar.
Perchè amo viaggiare? Perchè il viaggio termina quando si parte, dopo inizia l'esperienza che ci cambierà per sempre...

Nessun commento:

Posta un commento