Buongiorno, abbiamo lasciato Marsiglia e siamo in alto mare, nel senso stretto del termine: oggi saremo in navigazione tutto il tempo e domani mattina ci dovremmo svegliare a Palma di Maiorca.
Essendo in nave tutto il tempo, penserete “che noia”, invece è l'esatto contrario.
Ci siamo rilassati in piscina al sole e sorseggiando i cocktail più disparati, quindi abbiamo giocato a bowling e ci siamo concessi anche la cena con gli acrobati del circo che “svolazzavano” sulle nostre teste mentre un tenerissimo filetto restava quasi intonso nel piatto.
Non essendo ancora paghi delle mille attività abbiamo fatto un incursione al white party allo space H2O, poi un salto al bliss quando l'aria è diventata troppo pungente e alle 5,00 non poteva mancare una mega pizza in camera per concludere degnamente la serata.
Troppo presi dai svariati impegni ci siamo dimenticati di fare una puntatina la casinò, unico divertimeno non “provato”, in compenso abbiamo sperimentato praticamente tutti i ristoranti e locali disponibili e non siamo mai rimasti delusi, anzi tutt'altro.
Il mattino dopo siamo scesi a Palma di Maiorca, per dare un tocco di cultura alla vacanza, siamo andati a visitare la Cattedrale ed a prendere il caffè in un bar del centro, ma il sole splendeva, l'aria era calda ed a quel punto perchè restare in città?
Siamo andati al mare, abbiamo pranzato al volo in un bar sulla spiaggia e poi come delle lucertoline ci siamo fatti baciare dal sole per tutto il giorno.
All'ora dell'aperitivo ritorno sulla nave alla volta di Barcellona, dove si sarebbe conculsa la nostra splendida vacanza (purtroppo).
Sbarcati nella città catalana abbiamo avuto anche il tempo di fare un giro sulla barceloneta, puntatina alle rambla e via sino a placa Catalunya, per poi farci portare di corsa in aeroporto.
Si torna a casa...
Un grazie ai compagni di avventura: Dom&Sara, Ada&Luca, Fede e in particolare a Paola per l'opportunità.
In attesa di un bis ... se vi viene voglia di Epic, contattateci pure!!!! ;-)
Nessun commento:
Posta un commento